Gentile utente stai per accedere a pagine web che fanno uso di cookies persistenti e raccolgono dati di navigazione per scopi analitici. Se prosegui con la navigazione acconsentirai a tale raccolta, in alternativa potrai disabilitare i cookies impostando il tuo browser. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione privacy.

X

Zurich Tutti Protetti è la polizza infortuni proposta da Zurich Insurance plc alle aziende e alle associazioni, disponibile in tre soluzioni:

  • Zurich Tutti Protetti Azienda, dedicato a dipendenti e/o altre categorie assimilabili (consulenti, stagisti).
  • Zurich Tutti Protetti Key Man, dedicato alla figura strategica dell’azienda contraente di polizza: il dipendente, i soci, il consulente.
  • Zurich Tutti Protetti Assicurazioni Speciali, dedicato alle associazioni in genere, società sportive, scuole (escluse le Università).

Sottoscrivere la polizza consente a realtà come banche, enti pubblici, aziende private di assolvere agli obblighi derivanti da contratti collettivi nazionali, accordi aziendali o norme di legge. La polizza può essere stipulata sia in forma nominativa che in forma anonima, nel caso vengano assicurati interi gruppi o categorie.

Zurich Tutti Protetti è la soluzione adatta alla tua azienda se cerchi:

  • Una soluzione completa e modulare
    La polizza offre totale copertura contro gli infortuni. Le garanzie si adattano inoltre a diverse categorie di personale assicurato, anche all’interno dello stesso contratto.
  • Forme alternative di benefit aziendale
    La polizza Infortuni può essere considerata come benefit sostitutivo o integrativo di riconoscimenti economici a favore dei dipendenti.
  • Vantaggi economici per gli assicurati
    Gli importi liquidati non sono soggetti ad imposizione fiscale. L’indennizzo viene inoltre liquidato in forma di capitale e non di rendita soggetta a revisione periodica, come nel caso della previdenza pubblica.
Zurich Tutti Protetti Azienda

Dedicata alle Aziende che vogliano ad assicurare dipendenti (dirigenti, quadri, impiegati, operai), consulenti, stagisti e assimilabili. Riconosce un indennizzo in caso di morte o invalidità permanente, parziale o totale, causate da infortunio. La copertura opera sia per i rischi professionali sia per quelli extra-professionali ed ha validità in tutto il mondo. E’ un prodotto modulare, adattabile alle esigenze di differenti persone giuridiche.

Zurich Tutti Protetti Key Man

Garantisce, con un’unica copertura assicurativa, i rischi derivanti da infortunio, invalidità permanente da malattia, spese sanitarie da infortunio e malattia, ed è dedicato alla figura che l’azienda contraente ha individuato come strategica. La polizza prevede tre combinazioni ed è subordinata alla valutazione del questionario anamnestico che dovrà essere compilato e sottoscritto dall’Assicurato.

Zurich Tutti Protetti Assicurazioni Speciali

Dedicata a Associazioni in genere (incluse quelle di volontariato), società sportive non professionistiche, scuole. Riconosce un indennizzo in caso di morte o invalidità permanente, parziale o totale, causate da infortunio.

Zurich Tutti Protetti è un prodotto assicurativo di Zurich Insurance Plc – Rappresentanza Generale per l’Italia.
La presente scheda prodotto ha natura informativa e non contrattuale. Le indicazioni di seguito riportate non vincolano la Compagnia e possono da questa essere modificate senza preavviso.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e sul sito www.zurich.it

Contatta il tuo agente Zurich

Trova l'agenzia più vicina a te.

Comune (obbligatorio)
Indirizzo