Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici (cookie di sessione, analytics e cookie di funzionalità).
Per saperne di più e per negare il consenso all’utilizzo dei cookie, clicca qui

Qualsiasi obiettivo o azione aziendale è sempre coerente con i nostri valori di base, importanti regole di condotta applicate all’attività lavorativa quotidiana. I nostri valori base si fondano sul rapporto di fiducia con i nostri interlocutori (azionisti, clienti, etc.) in modo da soddisfare o superare le loro aspettative.

Centralità del cliente

Poniamo i nostri clienti al cuore di tutto ciò che facciamo. Ci siamo quando serve.

Integrità

Trattiamo ogni singolo individuo in modo equo e onesto. Rispettiamo tutte le leggi, le normative e i regolamenti interni vigenti.

Sostenibilità

Creiamo valore per i nostri azionisti, clienti e collaboratori, per la nostra azienda e per la società in generale affrontando costruttivamente le problematiche sociali, ambientali e gestionali. Nell’assegnare una priorità alle problematiche da affrontare, teniamo conto del loro impatto potenziale sul business, del livello di responsabilità sociale e della nostra capacità di fare la differenza. Preferiamo puntare al successo a lungo termine piuttosto che a un guadagno a breve termine.

Eccellenza

Puntiamo alla massima qualità e al miglioramento continuo. Valutiamo ciò che facciamo e come lo facciamo in termini di equità, alternatività, fiducia e rispetto reciproco.

Gioco di squadra

Lavoriamo insieme come un’unica squadra. Condividiamo e comunichiamo le informazioni in modo aperto ed equo. Valorizziamo il nostro organico eterogeneo e competente e lo sosteniamo in modo tale da permettergli di realizzare pienamente le proprie potenzialità.