Mario Greco assume il ruolo di Ceo Zurich Life

Zurigo, 4 aprile 2008 – Zurich Financial Services Group (Zurich) ha annunciato oggi che Mario Greco ha assunto la responsabilità di CEO del segmento di attività Global Life con decorrenza 1°aprile  2008.  Come già annunciato nello scorso settembre, Mario Greco succederà a Paul van de Geijn, che pianifica la propria quiescenza entro la fine dell’anno.

Mario Greco porta in Zurich un’esperienza di successo consolidata sui mercati vita europei ed estremamente articolata grazie alla precedente esperienza di CEO in Ras (Allianz Group), a Milano dal 2000 al 2005.

Il prossimo 23 maggio 2008 in occasione di un incontro con investitori, analisti e media, Mario Greco annuncerà i prossimi passi del Segmento Global Life di Zurich all’interno della strategia di gruppo.

Negli ultimi mesi  Paul van de Geijn si è concentrato ad agevolare il passaggio di consegne a  Mario Greco ed ha assunto la responsabilità di nuovi progetti focalizzati  sui programmi di espansione di Zurich in Cina. Paul van de Geijn ha acconsentito a proseguire nella condivisione della sua esperienza e conoscenza nel gruppo ed a operare con Charilaman China Management Board, e membro del Group Executive Committee sino al momento della sua quiescenza prevista per il 31 dicembre 2008.

Zurich Financial Services Group (Zurich) Zurich Financial Services Group fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo, con una rete globale di sedi e filiali in Nordamerica ed Europa oltre che nell'Area asiatica del Pacifico, in America Latina e in altri mercati. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, e si avvale di circa 60 mila collaboratori dedicati a una clientela presente in oltre 170 paesi.

Per ulteriori informazioni alla stampa
Servizio Comunicazione di Zurich Italia

Paola Lunghi 02 5966 2816  -  347 4249123

Si ricorda che vi è la possibilità di consultare documentazione video/multimediale connettendosi al sito  http://www.thenewsmarket.com/zurich.
In caso di prima consultazione, è richiesta la registrazione
Per ulteriori informazioni su questa sezione, rivolgersi a  journalisthelp@thenewsmarket.com.