Con Zuritel puoi concederti i piccoli piaceri della vita. On air la nuova campagna pubblicitaria che promette un risparmio fino a 210 euro

Da aprile è on air su stampa, radio e web la nuova campagna di Zuritel, la compagnia telefonica e online di Zurich Italia.

Ispirata ad un tema particolarmente caro ai consumatori italiani in questo momento – quello del risparmio – la campagna, firmata Publicis, evidenzia come passando a Zuritel si possano risparmiare anche 210 euro sulla polizza auto rispetto alle principali compagnie assicurative tradizionali.
E questo risparmio non è a detrimento della qualità dell’offerta, come dimostrano i dati sulla soddisfazione dei clienti della compagnia: oltre il 96% si dichiara soddisfatto della gestione dei propri sinistri offerta da Zuritel.

Per verificare, è sufficiente calcolare il proprio preventivo su Zuritel.it oppure telefonare all’ 848.833.888.

“Il concept – spiega Alida Galimberti, responsabile Marketing di Zuritel - si sviluppa su tre soggetti, che invitano il consumatore a non rinunciare al piacere di seguire le proprie passioni ma, grazie al risparmio che offre Zuritel, assecondarle ancora di più”
Così come passando a Zuritel si può risparmiare sulla polizza auto, senza dover rinunciare alla qualità del servizio offerto da un gruppo assicurativo leader in Europa”

Ed in effetti, i key visual della campagna stampa rappresentano proprio gli oggetti che esprimono le piccole passioni di tutti noi (tecnologia, accessori di abbigliamento). Sono oggetti – simbolo di un piccolo capriccio – apparentemente identici tra di loro, che differiscono solo per un piccolo dettaglio di forma o di colore.

“Il messaggio della campagna pubblicitaria – commenta Alida Galimberti – è proprio questo: passando a Zuritel è più facile esaudire anche i piccoli desideri senza rinunciare alla qualità del servizio, dalla quale Zuritel non vuole prescindere! “

Lo stesso concetto è veicolato dalla gag radiofonica, on air dal 7 aprile.

Lo spot è pianificato sui principali network nazionali (Radio DJ, Radio 105, Radio 101, Radio Rai 2, RDS, Radio 24), sulla stampa nazionale (Corsera, Repubblica), sulla free press quotidiana (City, Metro, Leggo) e sulla stampa periodica di settore Quattroruote, Al volante, AM, Cambio.

Il centro media è Cia:Mediaedge

Direttore creativo/Head of Art : Stefano Colombo. Art Director: Ella D’onghia.
Copywriter : Lucia Stragapede. Producer : Renato Biancardi. Client Service Team: Rossella Gasparini, Paola Tealdi, Elena Pacati.

Ufficio stampa:
Alessandra Favilli