Zurich, anche quest’anno protagonista a Expo Italia Real Estate (EIRE) 2008

Milano, 10 giugno 2008 – Per il terzo anno consecutivo Zurich partecipa alla quarta edizione di EXPO Italia Real Estate 2008 (EIRE), l’evento italiano dedicato al settore immobiliare che ha luogo presso il Nuovo Polo della Fiera di Rho - Milano dal 10 al 13 giugno.

Zurich, forte del successo delle passate edizioni, partecipa nuovamente a questo importante appuntamento con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un settore che rappresenta un’importante area di business, aumentando in tal modo le occasioni di incontro con i professionisti del  settore, sia clienti che prospect.

La fiera, infatti, rappresenta un’importante vetrina qualificata di business, di confronto professionale e di attrazione d’investimenti ai fini dello sviluppo e della riqualificazione territoriale, nonché un momento di verifica per le operazioni immobiliari in corso e le nuove opportunità che può offrire la value proposition dell’assicurazione.

EIRE è, inoltre, l’occasione di presentare i dieci anni di attività di Construction, la divisone di Zurich pensata per rispondere alle esigenze delle imprese di costruzione, sia con prodotti assicurativi in linea con i rischi da assicurare, sia considerando le diverse tecniche costruttive sempre piu’ all’avanguardia, sia rispondendo ai dettami di legge che regolano l’ambito privato e pubblico.

Durante l’incontro, Zurich presenterà al proprio stand (Padiglione 4, Stand V11-V15) anche la propria nuova sede MAC9, in Piazzale Maciachini, che varrà ultimata entro febbraio 2009. 36.000 mq di superficie per una struttura in grado di coniugare architettura d’avanguardia con attenzione per l’ambiente, la nuova sede di Zurich è stata pensata per assicurare il massimo confort ai propri dipendenti: i nuovi uffici, infatti, saranno organizzati secondo i più innovativi modelli di team-office in grado di assicurare privacy per gli operatori e, al contempo, ottimizzazione degli spazi e flessibilità del layout.

Ufficio stampa:
Alessandra Favilli