Zuritel, al via la campagna pubblicitaria per promuovere un risparmio fino a 2 mesi sulla polizza auto.

Milano, 25 febbraio 2008 – E' partita il 25 febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Zuritel, la compagnia di assicurazioni telefonica e online del gruppo Zurich Italia, pianificata su stampa, radio e web.
La campagna, firmata Publicis lancia una promozione che durerà fino al 31 Marzo dedicata ai nuovi clienti che permette di risparmiare il 16,6% sulla polizza auto (l’equivalente di 2 mesi), se si acquistano le garanzie Rc auto e furto/incendio tramite il sito internet della compagnia. Ma soprattutto, basta calcolare e salvare il preventivo su Zuritel.it o telefonare al numero 848.833.888  per bloccare il prezzo per un anno e poter valutare di acquistare la polizza auto Zuritel in tutta comodità.

“Questo periodo si sente molto parlare delle difficoltà che le famiglie italiane incontrano per sostenere le spese quotidiane. Abbiamo quindi pensato che Zuritel potesse fare la sua parte su questa tematica ricordando, ancor più in questo periodo di promozione, la possibilità di risparmio concreto che Zuritel offre ai suoi clienti, senza che debbano rinunciare alla qualità del servizio garantita da uno dei maggiori gruppi assicurativi europei.” afferma Alida Galimberti, responsabile marketing di Zuritel.

Proprio su questo si concentra la cratività: due soggetti che sottolineano luoghi comuni da cui ci si aspettano le risposte migliori: i tarocchi e il politico. L’annuncio invita i consumatori a non aspettare il politico o la carta giusta. C’è un modo più semplice e concreto per soddisfare le necessità di risparmio: chiamare Zuritel e farsi fare un preventivo, soprattutto dal 25 febbraio al 31 marzo.

Lo spot è stato pianificato sulle maggiori newtork radiofoniche nazionali (RTL, 105 e RMC, 101), sulla stampa nazionale (Il Giornale, Corriere della Sera, Repubblica.), sulla free press quotidiana e sui maggiori portali internet (libero,virgilio, fiscali, msn, etc.).

Il direttore Creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, mentre il centro Media è Mediaedge:Cia.

Zurich Financial Services Group fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo, con una rete globale di sedi e filiali in Nordamerica ed Europa oltre che nell'Area asiatica del Pacifico, in America Latina e in altri mercati. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, e si avvale di circa 60 mila collaboratori dedicati a una clientela presente in oltre 170 paesi.

Per informazioni alla stampa:
www.zurich.it
Ufficio Stampa :