Furti, smarrimenti, scippi di buoni pasto? Arriva Secure Ticket da Ticket Restaurant e Zurich Italia

La prima ed innovativa copertura assicurativa che tutela gli esercenti in caso di perdita dei buoni pasto

Segrate (MI) - giugno 2002 Secure Ticket tutela infatti dai rischi di:

• incendio o allagamento del locale;
  • furto o rapina nel locale;
  • furto, rapina e scippo mentre si stanno portando i ticket in Banca, al punto di raccolta, in posta o al corriere autorizzato;
  • smarrimento dei ticket da parte della Banca, del corriere autorizzato o della posta.

Come ottenere questa assicurazione?

Questa polizza è offerta gratuitamente da Zurigo in esclusiva a tutti gli esercenti convenzionati con Ticket Restaurant, all'interno delle polizze relative alle attività commerciali.
Se l'esercizio è già assicurato con Zurigo, è possibile chiedere questa estensione a un agente, a disposizione per approfondire la tematica e fornire tutte le informazioni necessarie.
Altrimenti è possibile contattare il numero verde 800-575.585 per avere indicazioni sull'Agenzia più vicina ed essere rapidamente ricontattati.
La copertura comprende tutti i casi in cui i Ticket Restaurant possano essere perduti, come un incendio, una rapina, uno smarrimento da parte della banca stessa o uno scippo mentre l'esercente sta andando in banca. E' previsto un rimborso del 20% di quanto assicurato in polizza e comunque fino a 5.000 euro.

Perché è nata SecureTicket?

Questa assicurazione nasce dalla volontà di Ticket Restaurant di tutelare al meglio gli esercizi convenzionati che - incassando ogni mese sempre maggiori quantità di ticket - sono esposti al rischio di furto, rapina, ma anche alla distruzione a seguito di danni nel locale. Zurigo, primaria compagnia specializzata nelle assicurazioni per il settore del commercio, si è offerta di collaborare nella creazione di questa copertura esclusiva e di inserirla all'interno dei propri contratti.

Ticket Restaurant ha scelto il gruppo Zurich, in Italia, per la competenza e la professionalità nello specifico settore degli esercizi commerciali, dove vanta oltre 20.000 clienti, ma anche per la qualità dei servizi e la capillarità sul territorio, con 550 agenzie e 45 Uffici Sinistri.

Il leader nel settore dei buoni pasto in Italia

Con il marchio TICKET RESTAURANT il Gruppo GEMEAZ CUSIN conferma la leadership assoluta nel settore dei buoni pasto, dove mantiene una quota di mercato pari al 46%. Nel 2001 gli utilizzatori giornalieri salgono a 700.000, le società clienti a 37.000 e gli esercizi convenzionati a 95.000. Interessante la diversificazione attuata dal Gruppo in questo settore, dove oggi propone alle Aziende e agli Enti diverse soluzioni gestionali basate su voucher e carte elettroniche, non solo per la ristorazione, ma anche per la motivazione e l'incentivazione del personale, per la manutenzione delle divise e per la gestione degli aiuti sociali alle fasce deboli della popolazione.

Monica Boni - c/o GEMEAZ CUSIN
Telefono 02.26904285 - Telefax 02. 26923157