Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici (cookie di sessione, analytics e cookie di funzionalità).
Per saperne di più e per negare il consenso all’utilizzo dei cookie, clicca qui

Zurich mantiene la sua posizione tra i 100 brand nella classifica Best Global Brands 2011

Per il secondo anno consecutivo Zurich appare nell’indagine Best Global Brands condotta da Interbrand, società leader nella consulenza specializzata in marchi aziendali.
Zurich mantiene la posizione numero 94 nella lista dei 100 marchi più apprezzati a livello globale, con un valore del marchio stimato pari a 3,769 miliardi di dollari, che segna un incremento dell’8% rispetto allo scorso anno.

Zurich è la terza Compagnia Assicurativa a livello mondiale ad essere presente nella classifica, che vede al primo posto quest’anno il marchio Coca Cola, seguita da colossi tecnologici, che in generale dominano la classifica.

Come ogni anno Interbrand stila la classifica dei 100 brand che hanno maggiore valore economico a livello globale, calcolando l’attuale valore netto dei guadagni previsti dal marchio nel futuro.

Zurich è riuscita a mantenere la sua posizione e incrementare il valore del brand, anche in un periodo di incertezza economica, impegnandosi a rispondere alle esigenze dei clienti di tutti i mercati, rimanendo sempre al fianco dei clienti quando serve.