Path
Una protezione per te e la tua famiglia dalle conseguenze di infortuni e malattie

Zurich Fortuna 2.0

Zurich Fortuna 2.0

Zurich Fortuna 2.0 è l’assicurazione Infortuni pensata per proteggere te e la tua famiglie dalle conseguenze di infortuni o malattie e fronteggiare le spese impreviste con un adeguato supporto economico.
Se sei un lavoratore autonomo o dipendente, un pensionato o una casalinga o se semplicemente vuoi sentirti sicuro e protetto in caso di infortunio a casa e nel tuo tempo libero, Zurich Fortuna 2.0 risponde alle diverse necessità con una combinazione di garanzie su misura per te. 
Zurich Fortuna 2.0 prevede inoltre un’ampia gamma di coperture accessorie come ad esempio il rimborso per spese di ricovero o convalescenza a seguito di un infortunio, il pagamento di una diaria o la fornitura di servizi di assistenza.

Perchè scegliere Zurich Fortuna 2.0

Zurich Fortuna 2.0 è la polizza pensata per proteggere il tuo tenore di vita dagli imprevisti che possono succedere nella vita di tutti i giorni

Chiedi consiglio al tuo agente

Sempre al tuo fianco per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze 

In dettaglio
  • Garanzie base

  • Garanzie accessorie

  • Documenti informativi

E’ la garanzia principale. Offre alla persona assicurata, in caso di invalidità permanente conseguente a infortunio, una somma pari ad una determinata percentuale del capitale scelto in polizza. E’ un concreto supporto economico per salvaguardare il proprio tenore di vita e del nucleo familiare.

Permette all’assicurato di tutelare i propri cari in caso di decesso a seguito di un infortunio. È particolarmente indicata per le famiglie mono-reddito.

Rimborsa le spese mediche sostenute a seguito di infortunio fino alla somma assicurata indicata in polizza. Puoi scegliere fra strutture pubbliche o private.

Prevede il versamento di un importo fisso, indicato in polizza, per sostenere eventuali spese di ricovero o convalescenza che intervengono a seguito di infortunio.

Riconosce una diaria, definita in polizza, per ogni giorno e per un massimo di 365, in cui la persona assicurata sia temporaneamente impossibilitata a svolgere la propria attività professionale in conseguenza ad un infortunio.

Acquistando questa garanzia, in caso di infortunio, viene erogata un’ampia gamma di prestazioni. Grazie alla partnership con Mapfre Asistencia, Zurich Fortuna 2.0 offre la possibilità di scegliere tra due forme Base o Top. Quest’ultima, oltre a tutte le prestazioni della forma Base, offre anche una serie di servizi utili nelle situazioni post infortunio come l’ospedalizzazione domiciliare, la prestazione di servizi sanitari a domicilio o la prestazione di servizi non sanitari per lo svolgimento di attività quotidiane come ad esempio pagamenti, acquisti, collaborazione familiare.

La garanzia interviene in caso di danno fisico permanente causato da una malattia, verificatasi almeno 3 mesi dopo aver sottoscritto la polizza. Offre alla persona assicurata una somma pari ad una determinata percentuale del capitale scelto in polizza. E’ particolarmente adatta ai lavoratori autonomi.

La garanzia Spese extra è un insieme di garanzie aggiuntive dell’Invalidità permanente da infortunio che Zurich Fortuna 2.0 offre per dare la possibilità di avere un prodotto ancora più completo. Acquistandola, in caso di infortunio e secondo i termini e i limiti indicati nelle condizioni di assicurazione, si può accedere ad una serie di prestazioni che possono migliorare il livello di protezione.

Prevede il pagamento di un’indennità aggiuntiva di 2.000 euro allo studente (delle scuole elementari, medie e superiori) assicurato che, a causa di infortunio, debba ripetere l’anno scolastico a causa di assenze prolungate o impossibilità a svolgere gli esami.

Prevede una diaria per ogni giorno di degenza nel caso in cui l’assicurato sia ricoverato in un ospedale pubblico o privato. La diaria è liquidata per ogni giorno di degenza ed è pari a 1/1000 della somma assicurata per la garanzia Invalidità permanente e con un massimo di 100 euro. E’ riconosciuta a partire dal terzo giorno successivo al ricovero e per un massimo di 365 giorni e valido solo per coloro che non hanno acquistato le garanzie Inabilità temporanea e/o Indennità da Ricovero Ospedaliero.

Questa opportunità vale solo nel caso in cui la propria abitazione sia coperta da una polizza per la casa di Zurich (Zurich Insurance plc - Rappresentanza Generale per l’Italia) e in caso di morte o invalidità permanente accertata superiore al 50%. In tali eventualità viene liquidata un’indennità aggiuntiva pari alla sommatoria delle rate di mutuo residuo acceso sull’abitazione dell’assicurato.

Prevede il rimborso delle spese necessarie per il superamento delle barriere architettoniche nella propria abitazione, nei casi di invalidità permanente superiore al 50%.

Prevede il rimborso delle spese necessarie per l’adeguamento della propria autovettura alle nuove esigenze in caso di invalidità permanente superiore al 50%.

E’ previsto il rimborso fino a 3.000 euro delle spese sostenute per il trasporto dell’assicurato dal luogo dell’infortunio alla struttura ospedaliera, il rimpatrio se l’infortunio è avvenuto all’estero, per le azioni di salvataggio o ricerca dell’assicurato e per il trasporto della salma se il decesso è avvenuto fuori comune di residenza.

Zurich per te

ZURICH PER TE
Area Clienti
Se non l'hai ancora fatto Registrati all'Area Clienti: tante informazioni e tanti servizi a portata di clic

Questo prodotto è un prodotto di Zurich Insurance plc

La presente descrizione del prodotto ha carattere puramente informativo e non ha valore contrattuale. La polizza Zurich Fortuna 2.0 è un prodotto di Zurich Insurance plc - Rappresentanza Generale per l’Italia. Per la consultazione di franchigie, scoperti, massimali, limiti di risarcimento ed esclusioni si rimanda alle Condizioni di assicurazione della polizza. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e nella sezione 'Documenti' di questa pagina.