Path alt
L'ottimismo è al tuo fianco ovunque tu sia

RC Capofamiglia MetroperMetro Quadro

RC Capofamiglia MetroperMetro Quadro

Per proteggerti dai piccoli o grandi guai a partire da soli 7,50 euro* al mese in 10 comode rate.

 

Ti mettiamo al sicuro dalla vivacità della tua famiglia che spesso può rivelarsi abile nel combinare dei guai. Anche se a causarli sono familiari conviventi o addirittura la baby sitter. Siamo con te anche nella mobilità sostenibile, tutelandoti da eventuali danni che potresti causare a terzi nell'utilizzo di una bicicletta tradizionale o bicicletta elettrica anche in bike sharing.

 

L’iniziativa è valida solo nelle Agenzie Zurich aderenti: verifica con il tuo Agente!

Scopri di più su MetroperMetro Quadro

Chiedi consiglio al tuo agente

Sempre al tuo fianco per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze 

Messaggio promozionale finalizzato alla promozione di prodotti assicurativi di Zurich Insurance plc - Rappresentanza Generale per l’Italia.

Responsabilità Civile del capofamiglia è un prodotto di Zurich Insurance plc – Rappresentanza Generale per l’Italia. Prima della sottoscrizione leggere con attenzione il Set Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e sul sito zurich.it, cui si rimanda per la consultazione di massimali, esclusioni, scoperti e franchigie.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31/12/2021 soggetta ad approvazione di Sella Personal Credit SpA. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si invita a richiedere le "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" e la copia del testo contrattuale all’Agente che aderisce all’iniziativa o disponibili anche sul sito sellapersonalcredit.it. L’Agenzia opera quale intermediario del credito per Sella Personal Credit SpA, non in esclusiva.
Esempio di una polizza Responsabilità Civile del capofamiglia - MetroperMetro Quadro con un massimale di 250.000 euro e premio annuale lordo di 75,00 euro. TAN fisso 0,00%, TAEG 0,00%, rimborso in 10 rate mensili da 7,50 euro, commissione per singolo acquisto: 0,00%.
Il TAEG dell’esempio esposto non include i costi applicati alla Carta Simply-Pay e pertanto non dovuti per ogni operazione: ossia costo mensile gestione pratica 1,00 euro; imposta di bollo su rendiconto 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro; spesa per invio rendiconto cartaceo 1,00 euro. Esempio rappresentativo relativo ad una Carta Simply-Pay per il prodotto Responsabilità Civile del capofamiglia - MetroperMetro Quadro con credito pari a 2.500,00 euro (Importo totale del credito) - TAN fisso 0,00% - TAEG 3,53% - Rimborso in 10 rate mensili da 254,00 euro. Costo totale del credito costituito da: interessi maturati al TAN sopra indicato, costo mensile gestione pratica 1,00 euro; imposta di bollo su rendiconto 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro; spesa per invio rendiconto cartaceo 1,00 euro; commissione per singolo acquisto: 0,00%, Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.540,00 euro. Per maggiori informazioni sulla Carta Simply-Pay si invita a consultare il sito sellapersonalcredit.it

Per la realizzazione dell'esempio sono stati utilizzati i criteri previsti da Banca d'Italia per definire il TAEG di un contratto di credito a durata indeterminata: un solo utilizzo iniziale della Carta pari al credito concesso, il credito fornito per un periodo di 10 mesi, gli interessi e gli altri costi applicati in base a tale utilizzo e rimborso del capitale. Il TAEG è determinato con riferimento all'anno civile ipotizzando 10 mesi di durata uguale includendo gli interessi calcolati al TAN indicato e i seguenti costi connessi: costo mensile gestione pratica, spesa per invio rendiconto cartaceo, imposta di bollo su rendiconto.