Path alt
Insieme, siamo una coppia vincente!

RC Capofamiglia e Cover+

RC Capofamiglia e Cover+

La migliore protezione viaggia in tandem. A partire da soli 13,50 euro* al mese in 10 comode rate.

 

Grazie alla copertura «Responsabilità Civile del capofamiglia» ti tuteliamo dai danni che tutta la tua famiglia, compresi i conviventi, i tuoi collaboratori domestici e anche i tuoi amici a 4 zampe, possono fare a chi vi circonda. Non solo: ti tuteliamo anche nelle tue scelte di mobilità sostenibile, ovvero quando usi la bicicletta tradizionale o elettrica, anche in bike sharing o se ti piace andare sullo skateboard!

 

Con Cover+, poi, ti proteggiamo dai gravi infortuni, nel lavoro e nella vita privata, tutelandoti dalle conseguenze anche economiche e prendendoci cura di te e dei tuoi familiari prima, durante e dopo l’imprevisto.

 

L’iniziativa è valida solo nelle Agenzie Zurich aderenti: verifica con il tuo Agente!

Scopri di più su RC Capofamiglia MetroperMetro Quadro
Scopri di più su Zurich Cover+

Chiedi consiglio al tuo agente

Sempre al tuo fianco per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze 

Messaggio promozionale finalizzato alla promozione di prodotti assicurativi di Zurich Insurance plc - Rappresentanza Generale per l’Italia.

Responsabilità Civile del capofamiglia e Cover+ sono prodotti di Zurich Insurance plc – Rappresentanza Generale per l’Italia. Prima della sottoscrizione leggere con attenzione i Set Informativi disponibili presso gli Intermediari assicurativi e sul sito zurich.it, cui si rimanda per la consultazione di massimali, esclusioni, scoperti e franchigie.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31/12/2021 soggetta ad approvazione di Sella Personal Credit. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si invita a richiedere le "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" e la copia del testo contrattuale all’Agente o disponibili anche sul sito sellapersonalcredit.it. L’Agenzia opera quale intermediario del credito per Sella Personal Credit SpA, non in esclusiva.
L’importo effettivo della rata mensile è di 13,30 euro.
Esempio di una polizza Responsabilità Civile del capofamiglia – MetroperMetro Quadro + Cover+ di 133,00 euro. L’esempio si riferisce a una polizza Responsabilità Civile del capofamiglia - MetroperMetro Quadro di 75,00 euro con una massimale di 250.000 euro e a una polizza Cover + di 58,00 euro considerando la figura professionale di un impiegato con mansioni amministrative che sottoscrive la garanzia Invalidità Permanente con una somma assicurata pari a 100.000 euro e la garanzia Assistenza nella forma Base.
TAN fisso 0,00%, TAEG 0,00%, rimborso in 10 rate mensili da 13,30 euro, commissione acquisto: 0,00%.
Il TAEG dell’esempio esposto non include i costi applicati alla Carta Simply-Pay e pertanto non dovuti per ogni operazione: ossia costo mensile gestione pratica 1,00 euro; imposta di bollo su rendiconto 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro; spesa per invio rendiconto cartaceo 1,00 euro. Esempio rappresentativo relativo ad una Carta Simply-Pay per i prodotti Responsabilità Civile del capofamiglia – MetroperMetro Quadro e Cover + con credito pari a 2.500,00 euro (Importo totale del credito) - TAN fisso 0,00% - TAEG 3,53% - Rimborso in 10 rate mensili da 254,00 euro. Costo totale del credito costituito da: interessi maturati al TAN sopra indicato, costo mensile gestione pratica 1,00 euro; imposta di bollo su rendiconto 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro; spesa per invio rendiconto cartaceo 1,00 euro; commissione per singolo acquisto: 0,00%, Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.540,00 euro. Per maggiori informazioni sulla Carta Simply-Pay si invita a consultare il sito sellapersonalcredit.it

Per la realizzazione dell'esempio sono stati utilizzati i criteri previsti da Banca d'Italia per definire il TAEG di un contratto di credito a durata indeterminata: un solo utilizzo iniziale della Carta pari al credito concesso, il credito fornito per un periodo di 10 mesi, gli interessi e gli altri costi applicati in base a tale utilizzo e rimborso del capitale. Il TAEG è determinato con riferimento all'anno civile ipotizzando 10 mesi di durata uguale includendo gli interessi calcolati al TAN indicato e i seguenti costi connessi: costo mensile gestione pratica, spesa per invio rendiconto cartaceo, imposta di bollo su rendiconto.