1. Gruppo Zurich
  2. Comunicazione
  3. News
  4. Andrea Molteni nominato nuovo Chief Operations Officer di Zurich Italia
    • Rispetta l'ambiente. Pensaci prima di stampare.

09/07/2019
Andrea Molteni nominato nuovo Chief Operations Officer di Zurich Italia
Benvenuto a Andrea Molteni, nuovo Chief Operations Officer di Zurich Italia. Siamo pronti per accelerare la nostra trasformazione tecnologica e operativa.

Zurich Italia rafforza l’Executive Team con l’inserimento di Andrea Molteni nel ruolo di Chief Operations Officer.
Andrea Molteni, proveniente dal gruppo Allianz, vanta oltre vent’anni di esperienza in contesti internazionali nel settore assicurativo e finanziario. Ha ricoperto dal 2013 il ruolo di Head of Organizational Management di Allianz Partners tra Monaco di Baviera e Parigi. Esperto di programmi di trasformazione ed innovazione tecnologica.
“Con l’arrivo di Andrea Molteni si completa la riorganizzazione di Zurich Italia. La sua lunga esperienza nel settore e in gruppi internazionali ci consentirà di accelerare quella trasformazione tecnologica e operativa di cui tutto il mondo assicurativo sente sempre più il bisogno e l’urgenza”, ha dichiarato Alessandro Castellano, CEO di Zurich Italia.

X
clicca qui