1. Gruppo Zurich
  2. Comunicazione
  3. News
  4. Zurich vicina ai clienti delle zone colpite da Coronavirus
    • Rispetta l'ambiente. Pensaci prima di stampare.

02/03/2020
Zurich vicina ai clienti delle zone colpite da Coronavirus
Zurich Italia conferma il suo impegno a fianco dei propri clienti ed in particolare di quelli dei comuni identificati dalle autorita' pubbliche come "focolaio" di Covid19 - "Coronavirus".

La Compagnia - oltre ad allinearsi a quanto stabilito dal decreto del 28/02/2020 che prevede la proroga al 1° maggio per i premi RC auto dovuti nel periodo dal 23 febbraio al 30 aprile - ha predisposto una serie di misure dedicate ai clienti che risiedono nella cosiddetta “zona rossa”:

_ per tutte le polizze danni, proroga di 60 giorni per i pagamenti dei premi e sospensione di tutte le azioni di recupero crediti per i prossimi 45 giorni
_ per le polizze vita, eliminate le penali di riscatto 
per le polizze di risparmio e protezione, concessa la dilazione a 60 giorni senza interessi 
_ per i prodotti di investimento, il mancato pagamento del premio annuo non darà luogo ad insolvenza e, in caso di premio unico, saranno liberamente riscattabili.

 

Zurich Italia, con i suoi agenti e consulenti presenti sul territorio, sta continuando a lavorare per offrire, senza soluzione di continuità, il massimo livello di assistenza a tutta la propria clientela.

 

Tutte le informazioni relative alle agevolazioni sono disponibili su questo sito.

Servizio clienti Danni: 800815815

Servizio clienti Vita: 02 5966 3000

Servizio clienti Zurich Connect: 02 83430430

 

Continueremo ad essere al fianco dei nostri clienti e distributori, aggiornando le azioni identificate in funzione dell’evolversi della situazione e del quadro normativo.

 
Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici (cookie di sessione, analytics e cookie di funzionalità). Per saperne di più e per negare il consenso all’utilizzo dei cookie,
clicca qui
Accetto