Path alt
Un futuro sereno per le persone a cui tieni di più

Proteggi Facile

Polizza Vita TCM Zurich Proteggi Facile

Cose'è Zurich Proteggi Facile

Proteggi Facile è la polizza vita Zurich Investments Life adatta a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 50 anni, pensata per i capifamiglia o per chi ha in essere prestiti e/o mutui, e desideralasciare un capitale ai propri cari, in caso di prematura scomparsa.


Come funziona Zurich Proteggi Facile

Proteggi Facile è il prodotto indicato a te se cerchi:

  • Condizioni chiare e trasparenti
    A fronte di un premio versato fisso, pari a 9,90 euro al mese per 10 anni, in caso di decesso dell’Assicurato, I beneficiari designati potranno ricevere un importo di 40.000 euro. Inoltre il premio versato è detraibile nella misura del 19%.
  • Rapidità di attivazione e gestione
    Per sottoscrivere la polizza è richiesta solo la dichiarazione di Buona Salute senza ulteriori accertamenti sanitari. La sottoscrizione avviene direttamente in banca mediante autorizzazione permanente di addebito diretto (S.D.D.) sul tuo conto corrente bancario.
  • Libertà di scelta del beneficiario
    Puoi indicare i beneficiari, anche al di fuori dell’asse ereditario, e modificarli in ogni momento nel corso della durata del contratto.

Proteggi Facile in dettaglio

  • Caratteristiche

  • Documenti informativi

Tipologia di prodotto

Temporanea Caso Morte

Capitale minimo assicurabile

40.000 €

Durata

10 anni

Premio minimo di sottoscrizione

118,8€

Età dell'assicurato

da 18 a 50 anni

Compagnia che offre il prodotto

Zurich Investments Life Spa

Cosa fare per liquidare la tua polizza Vita Zurich

Tutte le notizie utili su come accedere alla liquidazione della tua polizza vita per i prodotti di Risparmio, Investimento e Protezione.

Questo è un prodotto di Zurich Investment Life

Proteggi Facile è un prodotto assicurativo di Zurich Investments Life SpA. La presente scheda prodotto ha natura informativa e non contrattuale.

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e nella sezione 'Documenti' di questa pagina.