Covid 19 – Nuove agevolazioni per i clienti Zurich

A seguito del Decreto legge n.18 del 17 marzo 2020 (il cosiddetto ‘Cura Italia’), Zurich si è attivata per applicare ai clienti le misure decise dal consiglio dei ministri, ampliando le azioni previste per andare incontro alle esigenze straordinarie imposte dal particolare periodo che stiamo vivendo.

 

Polizze Auto

Come disposto dal decreto, la validità delle polizze RC AUTO con scadenza dal 04 aprile 2020 al 31 luglio 2020 è prorogata da 15 a 30 giorni. In aggiunta a quanto previsto, Zurich garantisce l’estensione della proroga a 30 giorni anche alle polizze auto ARD  (Auto Rischi Diversi, non solo RC Auto).


Polizze Danni non auto

Per le polizze non auto con scadenza dal 04 aprile 2020 al 30 aprile 2020  Zurich garantisce l’estensione della proroga da 15 a 30 giorni.

 

Queste agevolazioni valgono per tutti i pagamenti delle polizze in corso intermediate da agenti e broker della Compagnia Zurich Insurance plc.


In caso di sinistro, è possibile rivolgersi al proprio Intermediario di fiducia che potrà indicare le modalità più efficaci per una pronta soluzione, nel rispetto delle misure di sicurezza. Si segnala comunque che i sinistri relativi alle coperture ARD e alle polizze Danni non auto verranno risarciti allorquando il cliente decida di rinnovare la sua polizza con Zurich.

 

Per qualsiasi chiarimento, oltre all’intermediario, sono attivi i seguenti Contact Centre:

Servizio clienti Danni: 800.815815

Servizio clienti Vita: 02.59663000

 

In caso di cambiamenti o proroghe, sarà nostra cura aggiornare queste iniziative.

 

Vedi tutte le iniziative Covid-19