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Emergenza Covid 19 - #InsiemePossiamo

In Zurich, siamo ottimisti per natura. E tu? #ottimistipernatura

Iniziative
per i clienti: #InsiemePossiamo

Dipendenti e agenti Zurich insieme contro il Coronavirus

Pagina aggiornata al 23/04/2020

AGEVOLAZIONI SULLE POLIZZE

 

  • Tutte le polizze in vigore, con le coperture selezionate in fase di acquisto, sono attive e operanti
  • Per conoscere le agevolazioni relative al pagamento delle polizze rami Danni (RC auto e non auto), leggi l’Avviso
  • Tutte le polizze Alberghi che saranno rinnovate nel periodo dal 4/4/2020 al 31/12/2020 avranno la possibilità di estendere la copertura a quattordici mesi. L’iniziativa è attiva dal 1 aprile 2020 al 31 marzo 2021 -> per maggiori informazioni rivolgiti al tuo intermediario 
  • Il termine per l’invio da parte della Compagnia delle comunicazioni previdenziali agli iscritti a forme di previdenza complementare è stato posticipato al 31 maggio -> leggi l’Avviso

 

 

GESTIONE PIU' SEMPLICE DEI SINISTRI

 

  • E' stata introdotta la possibilità di realizzare video perizie come alternativa al sopralluogo fisico, per la quantificazione del danno dei sinistri RC auto, casa e responsabilità civile  -> per maggiori informazioni rivolgiti al tuo intermediario 
  • Consapevoli che possiate aver bisogno di tempi più lunghi per segnalare un sinistro al vostro intermediario, Zurich non riterrà vincolante il termine di denuncia previsto dal Codice Civile (avviso entro tre giorni dalla data di accadimento)

 

 

#ZurichNonSiFerma: SEMPRE AL TUO FIANCO

 

  • La direzione è sempre operativa: lavoriamo da casa per rispettare le indicazioni delle autorità sanitarie, ma non ci fermiamo -> guarda il video #OttimistiPerNatura
  • Le agenzie sono attive: per garantire il rispetto del distanziamento sociale ti consigliamo di contattare l’intermediario telefonicamente prima di recarti personalmente in agenzia -> Cerca la tua agenzia
  • I nostri call center sono sempre disponibili per rispondere ai tuoi dubbi su polizze, sinistri e altro. Ti informiamo che le risposte potrebbero richiedere tempi più lunghi: infatti, per i reclami il termine è stato allungato da IVASS da 45 a 75 giorni  e  per le richieste di informazioni da 20 a 35 giorni, ma facciamo di tutto per rispondere il prima possibile -> trovi qui i Contatti

 

 

QUALCOSA DI SPECIALE...

 

  • Grazie alla storica partnership con Nestlé, offriamo a un gruppo di clienti la possibilità di acquistare un kit per rafforzare le difese immunitarie e mantenersi in forma al prezzo simbolico di 1 euro (prezzo di vendita 35 euro). I clienti selezionati hanno ricevuto una mail dal proprio intermediario

 

 

CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’

 

  • Una raccolta fondi condivisa tra dipendenti, agenti, azienda e Z Zurich Foundation ha consentito di raccogliere 650.000 euro devoluti a favore degli ospedali Spallanzani di Roma, Sacco di Milano, Giovanni XXIII di Bergamo e Cotugno di Napoli -> leggi il Comunicato Stampa