Path alt
Sempre pronti a starti accanto

Zurich Cancer Care

Zurich Cancer Care

Una copertura alle persone che intendono tutelarsi dalle conseguenze economiche negative dovute alla diagnosi di cancro, ecco cos'è Zurich Cancer Care, con la garanzia di una protezione firmata dall'esperienza e dalla solidità di Zurich, leader del settore da oltre 100 anni, in partnership con 4Care.
 

TUTTI PER UNO, UNA PER TUTTI

Zurich Cancer Care è un modello innovativo di copertura assicurativa che ti permette di condividere la copertura e di sottoscrivere un unico contratto insieme a colleghi e parenti del tuo stesso nucleo familiare.

Mettere in comune la protezione con la tua community ti permette di dividere anche il prezzo della polizza. Le condizioni esclusive si attivano solo con un numero minimo di partecipanti. Spargi la voce!

 


I VANTAGGI DI ZURICH CANCER CARE 

FACILE E SEMPRE VICINA. Ti registri online in pochi semplici passi: non devi sottoporti a visite mediche per verificare il tuo stato di salute. Per qualsiasi necessità, hai a disposizione un portale dedicato gestito direttamente da 4Care.

UN AIUTO NEL MOMENTO DEL BISOGNO. Ti protegge dalle conseguenze economiche conseguenti ad una diagnosi di cancro.

UN SOLLIEVO PER IL TUO PORTAFOGLIO. Con circa 15 euro al mese puoi contare su un capitale di 10.000 euro in caso di diagnosi di cancro, così puoi coprire le spese a cui dovrai andare incontro come, ad esempio, i costi extra legati ad assistenza domiciliare, l'assunzione di colf e badanti, il sostegno psicologico, i trasporti per cure in altre città con le relative spese di vitto e alloggio.



Zurich Cancer Care è un prodotto assicurativo di Zurich Investments Life S.p.A distribuito da 4Care