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Perché scegliere Zurich

La soddisfazione dei nostri clienti

La soddisfazione dei nostri clienti

L’ascolto del cliente è una attività fondamentale per Zurich e la svolgiamo ogni giorno anche attraverso interviste ai nostri clienti al momento dell’acquisto o rinnovo di una polizza, alla liquidazione di un sinistro o dopo l’interazione con il Call Center.

Zurich segue la metodologia Net Promoter Score (NPS), attraverso la quale i clienti possono esprimere una valutazione da 0 a 10 per valutare il livello del servizio ricevuto e la probabilità di consigliare Zurich ad amici e parenti.

Dal 2013 abbiamo raccolto più di 500.000 interviste*: ogni giorno analizziamo i commenti dei nostri clienti per identificare azioni utili a migliorare la loro esperienza con noi.

I clienti soddisfatti (valutazione 7 e 8) o molto soddisfatti (valutazione 9 e 10) continuano a crescere, a dimostrazione dell’elevato livello di servizio che Zurich offre ai propri clienti.

 

*Le interviste si riferiscono ai clienti dei nostri intermediari e di altri canali.

 

Dicono di noi

Abbiamo 120 anni di esperienza nel settore assicurativo e il 95% dei nostri clienti è soddisfatto di noi.