La soluzione che non ti lascia mai da solo
Zurich BluDrive
Zurich BluDrive Polizza Auto
Cos'è Zurich BluDrive
è la nuova polizza auto di Zurich che protegge te, la tua famiglia e la tua auto attraverso un dispositivo satellitare che garantisce un pronto intervento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Grazie alla collaborazione con Octo Telematics, azienda leader nel settore dell’assistenza telematica, Zurich BluDrive ti offre una protezione completa con servizi di:
- assistenza in caso di incidente
- geolocalizzazione in caso di furto
- registrazione dei dati di viaggio, consultabili su un sito internet dedicato.
Come funziona Zurich BluDrive
Trova la formula per viaggiare più sereno, scegli fra i 3 pacchetti Zurich BluDrive il tipo di protezione che meglio si adatta alle tue esigenze:
- Zurich BluDrive Full
- Zurich BluDrive You
- Zurich BluDrive Car
Hai scelto l’elettrico? Noi siamo al tuo fianco!
Con Zurich non ti fermi mai perché ti offriamo servizi e coperture pensate per il tuo veicolo elettrico o ibrido.
Zurich BluDrive in dettaglio
È la soluzione più completa pensata per chi desidera sentirsi al sicuro e protetto in qualsiasi momento: offre ampia protezione sia in caso di furto sia in situazioni di emergenza.
Il pacchetto prevede l'installazione di due dispositivi: uno con vivavoce e pulsante di emergenza da collocare sul cruscotto l'altro, satellitare, per la funzione antifurto da installare in posizione nascosta all'interno dell'abitacolo.
Servizi Telematici
Coperture Assicurative
Questo prodotto è un prodotto di Zurich Insurance Europe AG
La polizza Zurich BluDrive è un prodotto assicurativo di Zurich Insurance Europe AG - Rappresentanza Generale per l'Italia. La presente scheda prodotto ha natura informativa e non contrattuale. Le indicazioni di seguito riportate non vincolano la Compagnia e possono da questa essere modificate senza preavviso. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e nella sezione 'Documenti' di questa pagina.
Attenzione! Variazione contenuta nel DIP nella sezione “Quando e come devo pagare”: le province ubicate in regioni a statuto ordinario hanno facoltà di aumentare o diminuire l'imposta sui premi RC auto (D.lgs. 68/2011)