Final Eight di Coppa Italia: Zurich Connect è Title Sponsor
News18 dicembre 2019
Dopo il successo della LBA Supercoppa e della Final Eight dello scorso anno, prosegue la collaborazione tra Zurich Connect e la LegaBasket di Serie A.
Zurich Connect raddoppia e annuncia la Title Sponsorship della Final Eight di Coppa Italia anche per l’edizione 2019-2020, in programma a Pesaro dal 13 al 16 febbraio, confermandosi partner di riferimento della Legabasket Serie A.
Dopo il successo della LBA Supercoppa, svoltasi a Bari a settembre, e della Final Eight dello scorso anno, prosegue la collaborazione tra Zurich Connect e la LegaBasket di Serie A. Uno degli eventi più importanti dello sport italiano, anche per questa stagione, potrà avvalersi della sponsorship del brand dell’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia.
Le migliori otto squadre del panorama del basket italiano si affronteranno alla Vitrifrigo Arena del capoluogo marchigiano nel corso della manifestazione che decreterà il vincitore del prestigioso trofeo domenica 16 febbraio 2020.
Zurich Connect personalizzerà, inoltre, con il proprio brand tutte le statistiche relative al Campionato LBA pubblicate sui profili social della Lega Basket e sui canali TV. Una novità assoluta che darà ancor più visibilità al marchio, rafforzando l’identificazione fra l’evento sportivo e la Compagnia.
Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con la Legabasket Serie A. Il rispetto per gli altri, lo spirito di squadra, la tenacia sono i valori che ci accomunano a questo sport e che cerchiamo di condividere quotidianamente all’interno della nostra compagnia. Siamo inoltre convinti che il rinnovo di questa partnership vincente sarà funzionale al proseguimento del percorso di crescita di Zurich Connect nel mercato italiano”.
“Il rafforzamento della nostra partnership con Zurich Connect – afferma il Presidente della LBA Egidio Bianchi – è il segnale di come queste due realtà abbiano lavorato bene insieme in questi mesi. La titolazione di un evento come la Final Eight di Coppa Italia costituirà una ulteriore, importante vetrina per Zurich Connect e un palcoscenico ideale nel quale realizzare importanti iniziative in grado di accrescere la sua visibilità”.