20/05/2024
Zurich torna a celebrare l’importanza della protezione nella campagna pubblicitaria del Gruppo
In onda dal 19 maggio per tre settimane e con una seconda wave in autunno, la campagna mira a rafforzare il Brand e ad avvicinare il pubblico all’ampia gamma di prodotti proposti

Milano, 20 maggio 2024 – Torna on air la campagna pubblicitaria di Zurich e Zurich Bank che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria come strumento per accompagnare e proteggere ogni individuo nelle scelte più importanti e di lungo periodo.

Realizzata da Zurich in collaborazione con l’agenzia creativa internazionale 72andSunny e pianificata dall’agenzia media Dentsu, la campagna prevede la messa in onda di due spot di 30’’ e 15’’ sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digitali. La campagna sarà diffusa anche attraverso i canali Social della Compagnia, nello specifico Instagram e Facebook, con una strategia che prevedrà la rotazione di 4 creatività in format video, in maniera continuativa dal 19 maggio al 15 giugno.

Zurich rinnova così il proprio impegno ad accompagnare i clienti delineando una ricca offerta di soluzioni su misura in tutti gli ambiti: salute, business, casa, mobilità, stando attenti anche alle esigenze di investimento e risparmio.

Centrale è anche il ruolo dell‘Agente Zurich e del Consulente finanziario Zurich Bank, a rispondere ad ogni tipo di esigenza di tutela e protezione.