alt

Una partnership strategica per essere al fianco delle famiglie

Eni gas e luce

Eni gas e luce

Eni gas e luce e Zurich Italia hanno creato una partnership strategica per offrire soluzioni assicurative innovative ai 9 milioni di clienti Eni gas e luce in Italia e rendere più sicure le loro case, grazie a servizi di protezione semplici e accessibili.

La collaborazione si svilupperà in diverse fasi, diventando sempre più ricca e completa, partendo inizialmente da soluzioni utili come la protezione degli impianti luce e gas, per arricchirsi con quella degli elettrodomestici, fino ad includere tutte le esigenze di protezione e sicurezza della casa e della famiglia.

Per scoprire le soluzioni assicurative:

Per Zurich Italia si tratta di una tappa molto importante nel percorso di crescita e di sinergia tra Gruppi complementari nel business, con l’ambizione di rendere più sicure le abitazioni degli italiani.

Eni gas e luce, società controllata al 100% da Eni SpA e attiva nel mercato italiano della fornitura di energia, è la prima tra le aziende del settore che, grazie a questo accordo esclusivo, amplia l’offerta gas e luce con nuovi servizi utili e convenienti destinati a famiglie e imprese*.

 

*Con 9 milioni di clienti in Italia, Eni gas e luce è il primo fornitore di gas naturale a famiglie, condomini e piccole imprese ed è il secondo operatore nel mercato libero per la fornitura di energia elettrica per uso domestico.